“La Bussola” – PON di Orientamento formativo e ri-orientamento Il progetto "La bussola", di durata biennale, è rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado "F. Prudenzano".
“A spasso tra cibo e territorio” – PON Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale PON Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale
“Computazioniamo! A scuola di…logica” – PON Sviluppo del pensiero logico e computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale PON Sviluppo del pensiero logico e computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale
“I love English” – PON Potenziamento linguistico e CLIL Il progetto è stato ideato per far crescere nei ragazzi la consapevolezza dell’importanza di conoscere e parlare correttamente la lingua inglese.
“Innovare per migliorare” – PON Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base PON Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base
“Digital board: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici La misura è finalizzata al cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici.
“Smart Lab for smart students” – Pon Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne La misura è finalizzata all’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne.